Grupelfest

Graffiti ha realizzato interamente il progetto grafico e la stampa del poster, del manifesto e del libretto.

 

Grupelfest "una festa per ogni occcasione".

Un altro anno è trascorso dalla scorsa estate, e una nuova edizione della Grupelfest è pronta a cominciare: un appuntamento immancabile, che arriva puntuale a scandire il rapido corso del tempo, nelle stagioni, negli anni, nelle amicizie, nei ricordi.
È una pagina di storia di paese che si rinnova, di anno in anno: tra nuovi volti e sorrisi di sempre, tra sguardi malinconici e risate di buonumore, è da sempre il momento giusto per ritrovarsi, per rivedersi, per raccontarsi, di anno in anno.
Grupelfest è la tradizione che si ripete e si rinnova, tra passato, presente e futuro. È l’occasione per stare insieme, per condividere, per scambiarsi i racconti di un anno intero, tra emozioni, successi, novità e progetti futuri. È un quadretto agreste, emozionante, vivace e dinamico, incorniciato da tanta buona musica, specialità gastronomiche e momenti sportivi, dove i protagonisti sono i visitatori, affezionati da sempre o semplicemente occasionali, mentre gli autori sono gli artefici di questo ripetuto successo, gli Amici del Parco.
In tutti questi anni di instancabile operosità le “magliette arancioni con il sole che ride” si sono specializzate per donare, a tutti, momenti di serenità e di spensieratezza, con il loro impegno e la grande motivazione che li contraddistingue da sempre: lasciare alla generazioni presenti e future di “Grupelini” e “Grupeline” un segno tangibile del loro operato, un’oasi ridente per i bambini di tutte le età – il Parco Giochi di Groppello – e la tradizione di una festa inimitabile, unica, come la Grupelfest.

Gli Amici del Parco.

 

Graffiti s.a.s. di Luca e Matteo Castellano & C. - P.Iva 01610050120 - Tel. 0332 435327 - Via Montello, 65 - 21100 Varese